Fise, i candidati Bartalucci e Campese incontrano la presidente della Regione Sardegna

CAGLIARI – I candidati alla presidenza della Federazione Italiana Sport Equestri, Duccio Bartalucci e Clara Campese, insieme a Cagliari per incontrare Alessandra Todde, presidente della Regione Sardegna. “Una donna straordinaria che ha fatto dei valori della meritocrazia, della trasparenza e della correttezza l’emblema della sua passione politica- hanno dichiarato- Con Alessandra condividiamo non solo questi ideali, ma anche un grande amore per i cavalli e una profonda passione per gli sport equestri. È questo il motivo della nostra presenza insieme, poiche’ vogliamo assicurare a tutti voi che terremo sempre in grande considerazione la Sardegna, terra ricca di storia e tradizione, da sempre fucina di cavalli e cavalieri che hanno scritto pagine indelebili di questo sport”.
“Desideriamo infine ricordare- hanno aggiunto dopo l’incontro- l’importanza di ogni singolo voto: ecco perché il 9 settembre, a Roma, la vostra presenza sarà fondamentale. Non abbiate timore di fare sentire la vostra voce e continuate a esprimere liberamente e con forza tutto l’orgoglio che caratterizza il vostro popolo. Insieme siamo più forti, insieme possiamo vincere” hanno concluso Clara Campese e Duccio Bartalucci, candidati alla presidenza della Fise rispettivamente con il Comitato Clara Campese e il Comitato la Fise del Domani.

Articolo: https://www.dire.it/18-07-2024/1065011-fise-i-candidati-bartalucci-e-campese-incontrano-la-presidente-della-regione-sardegna/